IT | EN | FR

UNIONE EUROPEA

  • PON Imprese e competitività 2014-2020/Iniziativa React UE
  • Investimenti sostenibili 4.0
  • Il progetto prevede l'investimento e l'implementazione della macchina fustellatrice interconnessa all'infrastruttura aziendale.
  • Bene finanziato nell'ambito della risposta dell'unione alla pandemia di covid-19

TDA grazie al fondo Europeo di sviluppo regionale è riuscita ad introdurre al suo interno una nuova linea d’imballo di pareti doccia ad alta automazione, ottimizzato e digitalizzato.

Un grande progetto che intende seguire la linea di progresso tecnologico, nel quale l’azienda crede. Viste le esigenze di mercato l’inserimento della macchina ha permesso di completare la gamma di imballo con modelli di scatole più grandi, l’integrazione verticale e orizzontale all’interno dell’azienda che utilizza il sistema informatico di fabbrica si integra automaticamente al sistema logistico andando a soddisfare in modo ottimale le dinamiche produttive e quelle di tracciabilità del prodotto.

Questo importante upgrade si prefiggeva di migliorare l’intero ambito logistico di TDA. Molti sono i miglioramenti ottenuti dall’introduzione di questa nuova fustellatrice: l’ottimizzazione degli spazi e dei magazzini; il miglioramento del risparmio energetico e la riduzione degli errori, nonché la migliorata condizione lavorativa abbattendo il fattore del carico agli operatori.

Lo sviluppo tecnologico è sempre oggetto di fascino in TDA e poterlo realizzare in modo sostenibile per l’azienda è una priorità.