Test e qualità

Pareti doccia

Tutte le pareti doccia di TDA rispondono ai severi requisiti qualitativi e di sicurezza richiesti dall’attuale normativa europea EN 14428:2018.

Il laboratorio interno alla fabbrica sottopone ogni nuovo prodotto a gravosi e prolungati test di qualità e funzionalità oltre a periodici test a campione sui manufatti già in produzione.Questo processo permette di garantire un costante livello qualitativo nel tempo con un controllo costante non solo del prodotto finito, ma anche delle materie prime e delle componenti con i quali è costruito.Il marchio di Conformità Europea CE è apposto su ogni imballo ed è possibile scaricare le versioni in lingua delle DoP (Declaration of Performances) nell’apposita sezione dedicata ai download.

Piatti doccia in Arock®

I piatti doccia in Arock® sono certificati CATAS per ciò che concerne la resistenza all’abrasione (normativa EN14688:2015) ed hanno ottenuto la certificazione di livello B(A+B) secondo la norma DIN 51097:1992 con un angolo di scivolamento medio di 19,2°.

Ogni manufatto in Arock® viene sottoposto ad un rigido controllo qualitativo, sia a livello dimensionale che visivo. Il laboratorio interno alla fabbrica sottopone ogni nuovo prodotto a gravosi e prolungati test di qualità e funzionalità oltre a periodici test a campione sui manufatti già in produzione. Le certificazioni sono scaricabili nell’area download del sito

Accessori in Arock®

Ogni accessorio di TDA subisce un processo di controllo qualitativo severo e costante. Prove di conformità funzionale sono costantemente eseguite dal laboratorio interno, sia in fase progettuale che a campione durante la fase produttiva. Gli accessori sono controllati singolarmente sia alla fine di ogni step produttivo che durante la fase di imballo. Inoltre, ogni materiale primario viene verificato prima della fase di colaggio. Tutti i materiali utilizzati sono rispondenti alle proprie normative CE di riferimento, scaricabili nella sezione download.

Arredi

Ogni arredo prodotto da TDA è frutto di un approfondito studio sui materiali e sulla composizione degli stessi. Ecco perché ogni componente è scrupolosamente controllata prima di essere installata, ogni materiale viene visionato e verificato ed ogni assemblaggio viene direttamente regolato su valori standard in fabbrica.

Ciò non basta per garantire un livello qualitativo eccellente, infatti la scelta e la certificazione dei fornitori vengono effettuati sottoponendo a controlli campione ogni materiale. Il laboratorio interno effettua costanti test a campione per garantire un prodotto di qualità e sicurezza al massimo livello. Tutti i materiali utilizzati sono rispondenti alle proprie normative CE di riferimento, scaricabili nella sezione download.