L'arte
di vestire
il bagno

il risultato identico del colore nei diversi materiali
manifesto della creatività e teatralità italiana
applicato alla produzione sostenibile
di pareti, piatti doccia, arredi e complementi

Dinamismo, flessibilità, attenzione nei particolari, ricerca, tecnologia, investimenti continui e collaboratori qualificati, sono la forza dei manufatti TDA: per aderire alla ricerca del design, alla coerenza stilistica e alla qualità costruttiva.

TDA progetta e realizza per l'ambiente bagno pareti e piatti doccia, arredi e accessori.
Controllando l'intero processo produttivo garantisce la qualità delle linee di prodotto che vengono distribuite nel mondo.

post-thumb

01
Pareti doccia

diciannove serie dal design esclusivo con molteplici possibilità di installazione, rigorosamente a norma EN 14428:2018. L’ampia scelta di lastre e colori soddisfa in particolar modo la progettazione su misura.

scopri di più
post-thumb

02
Piatti doccia

igienici, antiscivolo DIN51097, antiesfoliazione e resistenti agli agenti chimici, sicuri, esteticamente eccezionali e adattabili durante la posa. Sono realizzati in Arock® il materiale composito a marchio registrato TDA.

scopri di più
post-thumb

03
Arredi e Accessori

progettati per un'offerta modulare e personalizzata, sono espressione di una cura artigianale e di una capacità industriale nel realizzare manufatti dove l'attenzione per la qualità e la durata sono alprimo posto.

scopri di più
TDA - L'arte di vestire il bagno

Scelti
per voi

Profili, piatti doccia, piani sospesi, arredo e accessori armonizzano la stanza da bagno esaltando l'identità del colore e la diversità dei materiali

Made
of Italy

orgogliosamente bresciana, solida e affidabile

_

TDA è fortemente radicata nel territorio con le sue fabbriche. I prodotti sono realizzati da uomini e donne competenti, che ogni giorno dimostrano il saper “fare”. Una capacità antica che si fonde con l’eccellenza industriale tipica della nostra regione.

guarda la rivista
Il made of Italy di TDA Ambrogio. Il nuovo piatto doccia Come scegliere il piatto doccia Regole auree per la stanza da bagno